corso Customer Experience Management a Padova - Corsi tecniche di vendita, organizzazione rete vendita PADOVA

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Formazione professionale
|||     corso customer experience management
presentazione del corso
Il corso CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT ha l'obiettivo di fornire la corretta e condivisa preparazione che permette di gestire al meglio ogni aspetto del contatto con il cliente.  
Le aziende che sono in grado di offrire con continuità ai propri clienti una politica di customer experience d'eccellenza, ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.
Ogni momento di contatto con il cliente è critico e per gestirlo al meglio non è sufficiente la buona volontà e la cortesia del personale aziendale.
Sono indispensabili delle adeguate politiche di Customer Service, condivise anche attraverso la formazione di tutto il personale di contatto.
programma del corso
  • L’ecosistema della customer experience
  • Customer Experience Management: valore aggiunto, vantaggi e limiti
    • Evoluzione dal marketing alla Customer Satisfaction alla Customer Experience
  • Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente
    • Identificazione dei KPI, misurazione e rilevazione della soddisfazione dei clienti
    • Analizzare bisogni, esigenze, desideri del cliente a 360°
    • Esperience e innovazione continua in azienda
    • Costruire un sistema di Customer Experience in azienda per continuare a vendere meglio, di più e con maggiore profitto
  • Ascolto attivo e comunicazione efficace
organizzazione del corso
Il corso CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT ha una durata media di 8 ORE ma può essere integrato con ulteriori moduli formativi in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali.
Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive e si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate.
Per tutti i corsi erogati in modalità corporate one to one oppure online, il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante.
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