Formazione professionale
||| corso gestire e motivare rete vendita
presentazione del corso
Il corso GESTIRE E MOTIVARE LA RETE VENDITA è il complemento indispensabile per tutti coloro che devono gestire una rete di vendita interna o esterna perchè permette di creare quel linguaggio comune indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il corso GESTIRE E MOTIVARE LA RETE VENDITA contribuisce a rafforzare il legame tra il responsabile alle vendite la struttura commerciale, permettendo di ottenere il meglio dai propri venditori, con l’organizzazione, l'affiancamento sul campo, la motivazione e la formazione diretta.
programma del corso
- Affiancamento dei venditori: principi ed elementi operativi
- Le dieci fasi dell'affiancamento efficace
- Formare sul campo per aiutare il venditore a crescere
- Gestire la motivazione dei venditori
- Comunicazione e leadership
- Valutazione delle necessità formative e organizzazione dei corsi in azienda
organizzazione del corso
Il corso GESTIRE E MOTIVARE LA RETE VENDITA ha una durata media di 8 ORE ma può essere integrato con ulteriori moduli formativi in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali.
Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive e si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate.
Per tutti i corsi erogati in modalità corporate one to one oppure online, il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante.
Per tutti i corsi erogati in modalità corporate one to one oppure online, il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante.