Costruzione rete vendita e strategie di marketing - Corsi tecniche di vendita, organizzazione rete vendita PADOVA

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Consulenza professionale
Dal 1985 affianchiamo gli imprenditori con interventi finalizzati al miglioramento organizzativo aziendale con il perfezionamento dei workflow operativi e il miglioramento del clima aziendale, per la redazione dei piani di marketing e di vendita, per la definizione delle più efficaci strategie di vendita, per la pianificazione dei forecast commerciali, per la costruzione o riorganizzazione della rete di vendita, per implementare sistemi CRM o strumenti per il miglioramento continuo della customer satisfaction e della customer experience.

Ogni d’azienda è composta da elementi eterogenei: persone, competenze, tensioni emotive, dinamiche relazionali, modelli organizzativi, risorse strutturali ed economiche che, insieme compongono una struttura complessa e fragile al tempo stesso. Obiettivo di tale struttura è lavorare in modo sincronizzato e organizzato per raggiungere obiettivi e risultati economici durevoli nel tempo.
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Sappiamo per esperienza che lavorare bene, realizzare e vendere prodotti di qualità non è più sufficiente per garantire e mantenere il giusto margine di profitto, perché all’interno di ogni azienda esistono molte aree di erosione del profitto che, in modo subdolo, ostacolano quotidianamente il lavoro dell’imprenditore e gli impediscono di raggiungere i livelli di profittabilità aziendali indispensabili alla sopravvivenza stessa dell’azienda.
Per comprendere come assicurare la corretta continuità di risultato, aiutiamo gli imprenditori a:
  • VERIFICARE dove e come sta andando la loro impresa, dove intendono arrivare e se sono dotati di tutto ciò che serve per affrontare il futuro nel breve termine: orientamenti strategici, programmi di sviluppo commerciale e piani di marketing congruenti rispetto alle risorse disponibili ed agli obiettivi fissati
  • OPERARE DIVERSAMENTE: gli imprenditori devono trarre esperienza dal passato ma guardare sempre al futuro e alla sua evoluzione, dotandosi degli strumenti operativi di marketing che, al di là della tipologia del business e dalle dimensioni della sua azienda, devono conoscere ed usare al meglio ed in modo attento ma veloce

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